MeteoKit - Le mappe meteo in un click.

Note legali

Questo sito e il materiale in esso contenuto (testi, immagini, grafica, video, audio, software e ogni altra forma di proprietà intellettuale) possono costituire opere dell’ingegno e pertanto possono essere tutelati dalla legge sul diritto d’autore. La violazione dei diritti in essa previsti può quindi comportare l’applicazione delle sanzioni penali o amministrative previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 22 aprile 1941, n. 633, oltre alle sanzioni civili previste dal codice civile italiano.

Tutti gli elementi esterni a questo sito (vedi sopra, in particolare le immagini relative alle mappe meteorologiche), per i quali viene indicata la fonte, sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari e dei loro aventi causa, e ad essi appartengono tutti i diritti su tali elementi.
Si citano in particolare i seguenti siti come titolari esclusivi delle rispettive immagini e di ogni altro elemento ad essi riconducibile:

Tutti i marchi, registrati e non, e altri segni distintivi presenti nel sito appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza né in alcun modo fatti oggetto di disposizione, salvo espressamente indicato.

Nel caso di collegamento ipertestuale verso un sito esterno, MeteoKit non ha responsabilità circa i contenuti o l’utilizzazione del sito stesso.

MeteoKit intende rispettare pienamente i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi. Ciò nonostante, se qualcuno ritenesse di essere leso nei propri diritti esclusivi può contattare MeteoKit per ottenere la rimozione del materiale protetto o per ricercare soluzioni stragiudiziali sulla questione.